HCL Technologies rende omaggio ai più autorevoli esponenti del settore degli aiuti umanitari al Forum Economico Mondiale del 2019 a Davos

0
120

HCL Technologies, azienda tecnologica di portata globale, ha annunciato oggi l’evento Goodwill Champions Awards Night, che renderà omaggio a leader di tutto il mondo per il loro grande impegno in ambito umanitario. L’evento, che si terrà il 24 gennaio 2019 presso il padiglione di HCL a Davos, celebrerà queste eroiche organizzazioni che si sono impegnate a perseguire nobili cause con particolare attenzione all’educazione, allo sviluppo giovanile e all’emancipazione delle donne su scala globale. Questo è il primo anno in cui sono stati conferiti i premi e HCL Technologies prevede di conferirli ogni anno in occasione di un forum globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.