Smithers Viscient annuncia la nomina di Ian Siragher alla carica di Direttore generale

0
108

Smithers Viscient, una multinazionale che offre servizi di ricerca su contratto, oggi ha annunciato la nomina di Ian Siragher alla carica di Direttore generale.

“Siamo estremamente lieti di dare il benvenuto a Ian nella nostra azienda”

Farà capo a Siragher la responsabilità operativa della sede europea di Smithers Viscient a Harrogate, Regno Unito. La sua esperienza abbraccia la gestione di start-up nel campo delle tecnologie avanzate e di PMI, vendite, marketing e programmi in campi regolamentati in vari settori: analisi, farmaceutico e sviluppo di farmaci. Porta competenze imprenditoriali comprovate che si appoggiano a conoscenze scientifiche, di metodi di pianificazione strategica e operativa, unitamente a una forte attenzione alle esigenze dei clienti.

“Siamo estremamente lieti di dare il benvenuto a Ian nella nostra azienda”, ha detto Susan Shepherd, Presidente di Smithers Viscient.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.