STARMUS V, il festival che ospita The Stephen Hawking Medal, presenta una serata speciale al Forum economico mondiale di Davos con la partecipazione di Jean-Michel Jarre, Brian May e una tavola rotonda di scienziati

0
117

Quest’anno, il WEF ha avuto il piacere di ospitare una rara tavola rotonda che ha abbinato le discipline dell’astronomia e della musica. Amministratori delegati da tutto il mondo e media internazionali hanno avuto l’opportunità di ascoltare Brian May, Jean-Michel Jarre e il Dr. Garik Israelian parlare di STARMUS e della speciale connessione tra scienza e musica. Affiancati da un gruppo di noti scienziati, astronauti e premi Nobel, Jean-Michel Jarre ha presentato il suo straordinario omaggio alle Missioni Apollo per celebrarne il 50° anniversario.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.