Twenty14 Holdings segna il suo ingresso nel mercato svizzero con l’apertura del nuovo IntercityHotel nei pressi dell’Aeroporto di Zurigo

0
179

Twenty14 Holdings (T14H), il braccio finanziario per il settore alberghiero di LuLu Group International, una società con sede ad Abu Dhabi, ha stipulato un contratto di acquisto a termine con l’impresa edile svizzera Necron AG per l’albergo IntercityHotel che verrà aperto a breve nei pressi dell’Aeroporto di Zurigo a Rümlang, Svizzera.

L’IntercityHotel segna l’ingresso di Twenty14 Holdings nel mercato dell’Europa continentale e andrà ad aggiungersi a un portafoglio di immobili di lusso ubicati nel Regno Unito, nel Medio Oriente e in India, il cui valore complessivo ammonta a 750 milioni di dollari.

L’albergo a 4 stelle con una capacità di 260 camere, costruito ad hoc, sarà ubicato nei pressi della stazione di Rümlang, lungo l’autostrada A1, e offre ottimi collegamenti, compreso l’accesso all’Aeroporto Internazionale di Zurigo, raggiungibile in soli dieci minuti, mentre il centro città è a soli 15 minuti di distanza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lascia un commento