Hilton compie 100 anni di attività e festeggia con una crescita da record e iniziative leader del settore

Il gigante del settore alberghiero inaugura più di un hotel al giorno, si espande in 113 paesi e territori e ha in agenda il dimezzamento della propria impronta ambientale e il raddoppio dell'impatto sociale

0
567

Hilton (NYSE: HLT) ha annunciato che il 2018 è stato il quarto anno consecutivo di una crescita straordinaria che ha visto la sigla di contratti, l’avvio di nuove costruzioni e inaugurazioni e il lancio di ambiziosi obiettivi di responsabilità sociale, e tutto questo conservando il titolo di Miglior posto di lavoro al mondo.

“Hilton nasce sulla nobile premessa per cui i viaggi possono rendere migliore il mondo; a 100 anni dall’inizio del nostro viaggio, questa premessa continua a guidarci anche oggi”, ha dichiarato Christopher J. Nassetta, presidente e amministratore delegato di Hilton.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteVITEC acquisisce T-21 Technologies
Prossimo articoloFLIR Systems acquisisce Aeryon Labs al prezzo di 200 milioni di dollari

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here