VITEC acquisisce T-21 Technologies

0
500

VITEC, leader mondiale quanto a soluzioni avanzate per la codifica e lo streaming di video, ha annunciato oggi l’acquisizione strategica di T-21 Technologies, un fornitore di soluzioni mediatiche per lo streaming di contenuti OTT destinate a imprese mediatiche, emittenti e titolari di contenuti in tutto il mondo. Kevin Ancelin, fondatore e amministratore delegato di T-21 Technologies, entrerà a far parte di VITEC con la qualifica di vicepresidente responsabile delle vendite per il settore della telediffusione a livello mondiale.

“L’acquisizione di T-21 doterà VITEC dell’esperienza e delle competenze settoriali acquisite da Kevin nel corso della sua carriera di 32 anni in un momento in cui la società sta ponendo particolare enfasi sui suoi prodotti e sulla sua strategia per il settore della telediffusione”

“L’acquisizione di T-21 doterà VITEC dell’esperienza e delle competenze settoriali acquisite da Kevin nel corso della sua carriera di 32 anni in un momento in cui la società sta ponendo particolare enfasi sui suoi prodotti e sulla sua strategia per il settore della telediffusione” ha affermato Mark D’Addio, vicepresidente senior di VITEC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteTeijin estende il contratto per la fornitura a Bombardier di fibra di carbonio per l’AIRBUS A220
Prossimo articoloHilton compie 100 anni di attività e festeggia con una crescita da record e iniziative leader del settore

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here