Come fare soldi con il Marketing virale – Report sulle Strategie e i Segreti per “viralizzare” i tuoi prodotti e vendere di più

E’ disponibile in tutti gli Store online un utilissimo strumento che aiuta gli le imprese e gli imprenditori a far conoscere i loro prodotti.

0
623

Il libro che vi presento oggi – scrive il curatore – è un interessante saggio dedicato alla formazione ed è particolarmente rivolto a chi si occupa di editoria digitale e tradizionale.
L’opera, dal titolo “Come fare soldi con il marketing virale”, spiega l’autore in un esclusivo Report, presenta le innovative tecniche e strategie da adottare per “viralizzare” i propri prodotti, qualsiasi essi siano.

“Il vero vantaggio di qualsiasi tecnica di marketing virale – spiega l’autore Alan Revolti – consiste nel fatto che devi solo metterlo in movimento una volta soltanto. Da quel momento in poi, diventa un processo automatico che si diffonderà e si moltiplicherà da solo senza che tu svolga altri particolari interventi”.

I metodi di marketing virale – se usati correttamente – possono essere lo strumento migliore per ottenere la maggior parte del traffico mirato al tuo prodotto e la promozione gratuita su quel determinato progetto.
E, naturalmente, più traffico ricevi, più entrate genererai e più soldi incasserai. E questo è esattamente lo scopo del marketing virale!

Questo e-book ti svela in un dettagliato Report esclusivo le diverse metodologie da mettere in campo per “viralizzare” e far conoscere i tuoi prodotti. Il libro spiega trucchi e segreti del marketing virale fornendo esempi pratici sulle tecniche da adottare a seconda del prodotto che si desidera distribuire. Questo e-book è particolarmente indirizzato all’editoria digitale e tradizionale ma le strategie contenute in questo libro funzionano benissimo anche con altri prodotti e servizi.

L’autore del libro offre un bonus esclusivo per tutti coloro che acquistano l’e-book “Come fare soldi con il marketing virale”. Si tratta del pacchetto “Logo-kit” per creare il logo personale e aziendale, che è possibile scaricare con una facile procedura descritta nelle prime pagine del Report.
“Come fare soldi con il marketing virale” è disponibile solo in edizione e-book su tutti i migliori Store della rete-

Articolo precedenteEmbedded world 2019: Analog Devices presenta tecnologie per ogni area della progettazione di sistemi embedded
Prossimo articoloArriva Company Manager 2.1 e la fatturazione elettronica non è più un problema

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here