Intervista esclusiva a Maria Grazia Cucinotta (VIDEO)

0
1160
Ph. Stefano Scibilia

Si è svolta questa mattina presso il Comune di Milazzo la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa benefica che andrà in scena giorno 8 dicembre dal titolo “Accendiamo il Natale con i bambini”, realizzata dalla I-mage Art For Life Onlus. L’iniziativa ha visto Maria Grazia Cucinotta, testimonial ufficiale dell’evento.

Ph. Stefano Scibilia

Alla conferenza erano presenti il sindaco Giovanni Formica, l’assessore al turismo Pierpaolo Ruello, l’assessore ai beni culturali Salvo Presti e l’assessore ai servizi sociali Giovanni Di Bella, che hanno colto l’occasione di presentare le iniziative promosse dal Comune insieme ai commercianti e alle associazioni cittadine in programma per il periodo natalizio.

Ph. Stefano Scibilia

L’evento ha visto il coinvolgimento del Comune della Città del Capo e il supporto di realtà territoriali importanti come Aria Marina Protetta e il Museo del Mare. Ecco il VIDEO dell’intervista esclusiva a Maria Grazia Cucinotta, che ha colto l’occasione di parlare di questa splendida iniziativa, dedicando ampio spazio alla sua carriera e ai progetti futuri.

Articolo precedenteLa piazza di Hong Kong ringrazia Trump per il sostegno ma gli scontri riprendono
Prossimo articoloKiev: imprenditore filo-russo sfugge ad agguato, ucciso il figlio