Urbino, torna “Chicca for Charity”, iniziativa benefica alla terza edizione

0
1943

Torna “Chicca for Charity” evento  dalla sensibilità benefica che giunge alla sua terza edizione. Appuntamento in  Urbino venerdì 11 Settembre 2009 alle ore 19.45 quest’anno per raccogliere fondi per la Comunità di S. Egidio per il progetto Dream. (progetto che appoggia Unicredit e Trenta ore per la Vita)

Dopo le prime edizioni entro il suggestivo cortile del palazzo Ducale di Urbino quest’anno gli organizzatori hanno pensato di cambiare location per valorizzare un altro luogo della capitale Raffaellesca.

L’evento si terrà nel cortile del Collegio Raffaello in Piazza della Repubblica, in caso di maltempo all’interno del palazzo.  Alla serata intervengono il professor Burioni  di Fermignano ed è un importate ricercatore a livello mondiale che ha iniziato la sua carriera in America per poi tornare in Italia. I dottori Proietti e  Gradoli sono due medici che si occupano nello specifico del progetto Dream per la Comunità di S. Egidio. Inoltre la serata sarà allietata da un gruppo musicale urbinate i Genevieve Quartet. Per i partecipanti sarà possibile parcheggiare in Piazza Rinascimento.

Anche la beneficenza tiene conto della  crisi economica che rasenta ogni settore e così quest’anno si è pensato ad un evento più abbordabile a tutti con un aperitivo-degustazione al prezzo di 28 euro, cifra che per metà andrà in beneficenza.

Articolo precedenteElba, Massimo Falleni nel team Youritaly
Prossimo articoloOcse, “Il peggio deve ancora arrivare in Italia”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here