Polisportiva Elba impegnata oggi in campionato e lunedì in Coppa Italia

0
502

Saranno giorni faticosi per la squadra maschile di calcio a 5 della Polisportiva Elba ’97 – Youritaly Team che sabato sarà impegnata in campionato e lunedi in Coppa Italia. La prima gara si svolgerà alle 15 al Palazzetto dello Sport e vedrà entrare in campo i ragazzi di Pugi e la Lastrigiana, una squadra che ha la stessa posizione in classifica degli elbani.  Per la Polisportiva l’obiettivo è quello di non perdere neanche un punto per poter aspirare alla conquista del campionato. Ancora una volta, però, dovrà fare i conti con numerose assenze che non permettono alla squadra di trovare e consolidare il proprio equilibrio. I convocati saranno: F. Bianchi, M. Bianchi, Bruzzano, Demi, Ibba, Manis, Sicolo, Turoni, Veggiano, N. Zamboni, e Zecchini.  “Vorrei invitare tutti gli appassionati a venire a seguire la partita – ha detto l’allenatore Alessandro Pugi- la Lastrigiana è alla nostra portata e sono sicuro che sarà possibile assistere ad una gara emozionante fino all’ultimo minuto.”

Per quanto riguarda la Coppa Italia, la gara si terrà lunedi prossimo a Livorno. Sarà uno scontro diretto e la squadra vincente avrà accesso al turno successivo.

Articolo precedenteRicerca e Competitività per le piccole e medie imprese, assegnate due borse di studio per la ricerca in due centri di eccellenza
Prossimo articoloUn’amnistia di fatto dietro lo scudo fiscale

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here