Cosenza, Settima edizione della Festa del cioccolato

0
649

cioccolato 2009E’ cominciata, questo pomeriggio la Festa del Cioccolato con l’apertura degli stand e le Sculture di cioccolato; un grande blocco di cioccolato fondente verrà scolpito da abili artisti (cioccolatieri) e migliaia di scaglie di cioccolato saranno distribuite ai golosi spettatori.
Seguirà il Laboratorio per la lavorazione del Cioccolato e degustazione gratuita. A seguire “I trampolieri della città di Cioccolata”,  animazione Artisti di Strada (attori  itineranti e trampolieri allieteranno il già dolce evento) a cura del Parco Letterario T. Campanella;
quindi Nagru’ in ” A nasci e a morì è na cantata”, un Trio di musica tradizionale calabrese; Radio Studio54 live: Realizzazione di un centro radio-tv, la manifestazione sarà attraversata da troupe radio e tv, per essere fotografata, intervistata e amplificata in diretta radio interregionale e differita web.
Domani, sabato 31 Ottobre (ore 10), Apertura Stand,  Laboratorio per la lavorazione del Cioccolato e degustazione gratuita; alle 18 Sculture di cioccolato, un  grande blocco di cioccolato fondente verrà scolpito da abili artisti (cioccolatieri) e migliaia di scaglie di cioccolato saranno distribuite ai golosi spettatori; Laboratorio per la lavorazione del Cioccolato e degustazione gratuita.
“I trampolieri della città di Cioccolata”,  animazione Artisti di Strada (attori  itineranti e trampolieri allieteranno il già dolce evento) a cura del Parco Letterario T. Campanella;

Domenica, 1 Novembre (ore 10), apertura Stand; alle 18 Dimostrazione lavorazione: composizione Laboratorio per la lavorazione del Cioccolato e degustazione gratuita. Alle 19, Convegno dal titolo “Tipicità dei prodotti della nostra Provincia”;    Consegna degli attestati di partecipazione ai maestri cioccolatieri; “I trampolieri della città di Cioccolata”,  animazione Artisti di Strada (attori  itineranti e trampolieri allieteranno il già dolce evento) a cura del Parco Letterario T. Campanella.

Articolo precedenteGreen Economy, Revet: approvato il nuovo Piano Industriale
Prossimo articoloUsa, Obama dichiara guerra alle compagnie di assicurazioni

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here