Scarcerato l’assassino di Graziella Campagna, solidarietà del Coisp

1
3141

Messina – “Da cittadini, e soprattutto da tutori della sicurezza e dell’ordine, vogliamo rivolgere la nostra vicinanza vera e non formale ai familiari di Graziella Campagna, la cui giovane vita è stata stroncata dalla bestiale crudeltà di un killer efferato cui ora è stato consentito di tornare alla comodità della propria casa. Sappiamo che se l’assassino avesse scontato, come dovuto, l’ergastolo in cella, ciò non avrebbe comunque riportato Graziella tra le braccia dei suoi cari. Ma sappiamo anche che è davvero troppo difficile comprendere e condividere che un criminale senza scrupoli torni alla propria vita, accanto ai propri familiari, dopo aver per sempre distrutto ogni sogno ogni speranza ogni aspettativa nel futuro di una creatura innocente di diciassette anni. Possiamo solo immaginare cosa scuote l’animo di chi ha amato ed ancora ama Graziella, di chi non potrà più accarezzarla, guardarla, ascoltare la sua voce”.
Queste le parole con cui Franco Maccari, Segretario Generale del Coisp, esprime la solidarietà del Sindacato indipendente di Polizia ai familiari di Graziella Campagna, la giovinetta massacrata il 12 dicembre dell’85 in provincia di Messina da Gerlando Alberti junior e Giovanni Sutera, dopo la notizia che uno dei suoi carnefici è tornato a casa.

Articolo precedenteDove sta andando la Democrazia nel nostro Paese?
Prossimo articoloCalabria, un forum sulla sanità

1 Commento

  1. Carissimo Segretario Generale, Dott. FRANCO MACCARI
    Desidero ringraziarla per il suo messaggio rivolto a GRAZIELLA e alla nostra famiglia ,un messaggio vero e fatto col cuore. Noi andremo avanti nonostante quest’ultima notizia della scarcerazione di uno dei boia di mia sorella GRAZIELLA abbia sconvolto l’intera Nazione , ma soprattutto offeso la brava gente .
    Mi auguro che gli organi competenti tornino indietro riguardo a questa decisione assurda e inaccettabile ma soprattutto che sia fatta un ispezione seria e celere controllando minuziosamente i fascicoli verificandone l’attendibilita’, affinche’ gli italiani possano ritrovare fiducia nella Giustizia

    GRAZIE DI VERO CUORE DA PASQUALE E FAMIGLIA CAMPAGNA

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here