VII Concerto pro Romitaggio Orto degli Ulivi di Gerusalemme

0
463

Palazzolo sull’Oglio (Brescia) – Si effettuerà, il 16 gennaio 2010,  il “VII Concerto pro Romitaggio Orto degli Ulivi di Gerusalemme” organizzato dai ragazzi della comunità Shalom di cui è fondatrice suor Rosalina Ravasio; il tutto nel segno della solidarietà e della beneficenza.
La comunità locale dei ragazzi è orami da molto tempo legata al romitaggio di Gerusalemme nell’intento di aiutare spiritualmente ed economicamente la costruzione di nuovi ambienti adibiti all’alloggio di pellegrini in visita alla Città Santa.
La manifestazione s’intitola “Quale gioia quando mi dissero: andremo a Gerusalemme”. Sarà aperta a tutti, chiunque potrà assistere senza impegno al succedersi dei vari artisti sul palco.
Questo appuntamento avrà il suo inizio già nel pomeriggio di sabato, presso la sede di via Raspina n°3 a Palazzolo sull’Oglio dove i ragazzi saranno lieti di ricevere e accogliere i partecipanti in attesa della partenza della fiaccolata, che arriverà fino all’interno del Palatenda di piazzale Kennedy (area mercato), dove per le ore 18 sarà celebrata la santa Messa, subito seguita da un abbondante rinfresco, per entrare poi, nell’apice della manifestazione con lo spettacolo.
La serata darà presentata da Mario Mazzoleni e da Sandra Liutkeviciute, offrirà a partire dalle ore 20 circa un ampio e suggestivo susseguirsi di artisti, cantanti e non solo, che infiammeranno e allieteranno l’animo di tutti i presenti per una durata di circa 3 ore.

Tra le star di questa serata, oltre che ai veterani Roberto Bignoli roker milanese, Tiziana Manenti giovane e affermata cantante bergamasca, Sara Corna (sorella di Luisa Corna) bresciana e palazzolese e Pier Didoni, ci saranno nuove voci e non di
meno conto a partire dal famosissimo jazzista Ronnie Jones, i cantanti Giancarlo Airaghi, Peter Barcella, Frascesco dal Poz   Nuova Civiltà rock band di Reggio Emilia, e le band Giomarabika, Trio Mistral, il Balletto Etoile e la Shalom Band.

Articolo precedenteUna coppia di 50nni di Spresiano vince la crociera della Befana 2010
Prossimo articoloSri Lanka: liberati 700 ex separatisti

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here