Sui pedali senza veli nel giorno World Naked Bike Ride

1
677

Torino – Seminudi in sella alle bici, a centinaia hanno attraversato oggi il centro di Torino nella giornata mondiale del ‘World Nake Bike Pride’, promossa in molte cità per protestare contro la dipendenza dal petrolio.

Articolo precedenteLa dignità dei docenti calpestata, il lavoro inteso non come diritto ma come concessione del Sovrano
Prossimo articoloSpariscono le società partecipate

1 Commento

  1. Organizziamoci per il

    FESTIVAL DEI NUOVI TURISMI 2010 – NOVA YARDINIA RESORT & SPA – CASTELLANETA MARINA (TA) 3O SETTEMBRE – 3 OTTOBRE
    FESTIVAL DEI NUOVI TURISMI 2010 La prima rassegna nazionale delle nuove forme di fare Turismo in Italia
    oltre un Mercato Turistico convenzionale e sempre piu’ asfittico, convocate nei grandi spazi del Nova Yardinia, trasformato per l’occasione in un Villaggio di creativita’ e sperimentazione dei Nuovi Turismi, promotori e organizzatori di energie intellettuali a favore del benessere fisico e culturale, della collettivita’ solidale, della motivazione e della rivendicazione personale, portatori di sostenibilita’, accessibilita’ ed etica dello sviluppo turistico, e contenitori di risorse professionali e di riqualificazione ambientale e territoriale da sviluppare in chiave anti-Crisi.
    Operatori Turistici, Associazioni, Agenzie, Enti, Coop e Gruppi saranno ammessi per condividere con gli ospiti del Festival tutte le novita’ che i loro Programmi, Attivita’, Filosofie, Web, possono offrire per itinerari, destinazioni ed esperienze di turismo Percettivo Sensoriale Eco Naturalista Accessibile Single LGBTQ Gioco Eno Frugalista Sostenibile Ippo Ciclo BenessereRigenerazione Paesaggi Saperi Esoterico ShoppingTour PerScambio deiBorghi Naturista delGolf Solidale….e confrontarsi con la Ricerca, il Mercato e la Politica.
    Sito Ufficiale : http://www.festivaldeinuoviturismi.org – Project Manager : dr. Maurizio Claroni ( 0583491166 segreteria Promoter )

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here