Mestre, domani “Festa della Befana” del Co.I.S.P.

0
440

Venezia –  Appuntamento, domani pomeriggio (inizio alle 14) presso la palestra dell’Istituto Berna di Mestre in via Bissuola 93, in occasione della “Festa della Befana” organizzata dal Co.I.S.P. All’ingresso, tutti i graditi ospiti troveranno un mini pony, le esposizioni del “Club Fiat 500 di Campagna Lupia” e le auto storiche di Massimo Contin. Inoltre grande esibizione del “Gruppo Sportivo Cinofilo cani utilità e difesa Athos Club di Maerne”.
Vi aspettano: Animazioni e risate con i Claun Budellino e Chupa. Tantissimi giochi, creazioni con palloncini e trampolieri con il Ludointour per grandi e piccini.
Il favoloso intrattenimento del duo musicale “Livio & Daniela”. Esibizioni e coinvolgimenti con il Maestro di balli Caraibici Fulvio Tavera.
Esibizioni di Rock’n Roll Acrobatico, Disco Dance e Boogie Woogie dell’Ass. Sportiva Acrobatic swing dance e di Disco Dance e Hip Hop Formazione dell’Ass. Sportiva Culturale Overdream.
L’esilarante e “barcollante” esibizione dei poliziotti della compagnia “I S-Quasivenexiani storti” che si confronteranno con “Jonny Albanja”! Per i bambini anche le mitiche truccatrici “Lorena, Fiorella,  e  Mihaela”!

Articolo precedenteUsa, caso Wikileaks: dalla Casa Bianca misure contro le fughe di notizie
Prossimo articoloSvezia, dal cielo pioggia di uccelli morti

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here