Expo Luxe 2011 dedica un giorno extra al B2B

0
317

Expo Luxe aprirà i suoi saloni un giorno in anticipo, mercoledì 14 settembre 2011, nei prestigiosi saloni di Palazzo Ferrajoli, che grazie alla sua posizione unica in Piazza Colonna, proprio davanti alla sede del Governo Italiano, è diventato ormai da alcuni anni luogo privilegiato per i più esclusivi eventi della Capitale.

Una delle novità di questa nuova edizione del Salone del Lusso di Roma (www.expoluxe.it) è proprio la maggiore durata dell’evento che si inaugurerà il 14 settembre 2011 con una giornata dedicata alle autorità, alla stampa e ad una selezionata top list. Il pomeriggio di mercoledì 14 settembre sarà inoltre dedicato, ma solo su invito, agli incontri B2B. La giornata di inaugurazione si concluderà poi con un pranzo di gala nell’elegante cornice di Palazzo Ferrajoli.

Expo Luxe sarà poi aperto al pubblico con entrata libera e gratuita da giovedì 15 a sabato 17 settembre dalle ore 10 alle ore 21 e domenica 18 settembre dalle ore 10 alle ore 13. Ma anche durante i giorni di apertura al pubblico continueranno a svolgersi nelle aree riservate ulteriori incontri B2B per massimizzare le opportunità di business e di relazione. (Info: 06 89.67.17.01)

Altro elemento di novità di questa edizione 2011 di Expo Luxe è la presenza di marchi internazionali. Dai complementi d’arredo preziosi agli oggetti di alta artigianalità, dai gioielli all’alta moda, dai viaggi su misura ai profumi più esclusivi, dalle opere d’arte a 24 carati ai servizi di lifestyle management, dall’alta tecnologia all’enogastronomia a 5 stelle, i comparti del lusso ad Expo Luxe 2011 ci saranno tutti.

Qualità, stile e naturalmente lusso, saranno le parole d’ordine per i cinque giorni di durata dell’evento organizzato da AJCOM (www.ajcom.biz) e da World & Pleasure magazine (www.wap-mag.com), che per questa seconda edizione di Expo Luxe (www.expoluxe.it) hanno voluto una location d’eccezione: l’antica e sfarzosa casa romana del Marchese Giuseppe Ferrajoli.

Expo Luxe 2011 ospiterà una carrellata d’eccellenza limited edition per un viaggio nel mondo dei luxury goods, dove anche gioielli, abiti, stoffe, vini, cibi, quadri e opere d’arte saranno al centro dell’attenzione degli operatori del settore, dei buyer e dei visitatori.

Gli spazi disponibili sono in numero limitato e spaziano da 1 a 60 metri quadrati per ciascun espositore. L’evento rappresenta per gli espositori e per gli sponsor un’importantissima ed esclusiva vetrina per presentare il top della propria offerta ad un pubblico con un’elevata propensione all’acquisto ed una forte capacità di spesa.

Oltre alle aziende, ad essere internazionali sono anche molti degli ospiti di Expo Luxe 2011 che già si sono accreditati, da Montecarlo alla Svizzera, dalla Spagna alla Russia, per partecipare agli incontri B2B e al pranzo di gala durante il quale verranno anche assegnati i riconoscimenti nelle varie categorie del Premio Internazionale Expo Luxe 2011. Ad essere premiati quest’anno non solo personalità che si sono distinte nell’ambito della moda, della cultura, dell’imprenditoria, dello spettacolo, dello sport, della politica, delle professioni e dell’impegno sociale: un premio speciale verrà infatti conferito anche alla diplomazia.