I Popolari pensano alle prossime elezioni

0
77

La Direzione Provinciale Popolari Liberali del Senatore Giovanardi nel P.D.L. di Livorno si è riunita per esaminare e coordinare l’inizio della prossima campagna elettorale Elezioni Amministrative, nella relazione introduttiva del Segretario Provinciale è stato evidenziato la gravità del comunicato del P.D.L. Regionale apparso sulla stampa il 02.04.2011 nel quale si indicava il candidato a Sindaco del Comune di Rio Marina (Isola d’Elba) il candidato dell’U.D.C.
Il Segretario Provinciale ha spiegato che il gruppo del Sen. Carlo Giovanardi mai avrebbe appoggiato un candidato U.D.C. , partito questo che a Grosseto ed in altri Comuni presentano liste con il P.D. e l’I.D.V. (partiti di sinistra).
L’intera Direzione ha espresso rammarico e contrarietà relativamente alle decisioni che i vertici Regionali del P.D.L. autonomamente hanno assunto, decisione in netto contrasto con quanto quotidianamente il nostro Presidente Silvio Berlusconi dichiara alle Tv, stampa e all’intero Popolo della Libertà.
Ricordando ai MOLTO DIISTRATTI Ministro della nostra zona, Coordinatore Nazionale, Portavoce del P.D.L., Senatori Deputati eletti nei nostri collegi, che l’U.D.C. è un partito all’opposizione e non fa parte del nostro Governo oppure del P.D.L.