Concerto gratuito, domani, in memoria di Papa Giovanni Paolo II

0
519

Bergamo - Papa Giovanni Paolo II, con umiltà e semplicità, ha saputo trasmettere un grande messaggio di pace e amore a tutto il mondo. Un uomo dal grande potere comunicativo e mediatico che è riuscito a toccare i cuori dei giovani e non con eventi mondiali all’insegna dell’amore. Amore per il prossimo, per lo sport, per il dialogo, amore per la musica.
Per questo vogliamo ricordare il suo cammino di fede con un evento musicale che sia spunto di riflessione e socializzazione sul messaggio che Papa Giovanni Paolo II ha lasciato al mondo.

Venerdì 29 luglio, alle ore 21:00, a Zogno (BG), nel campo sportivo dell’oratorio, si terrà un concerto gratuito in memoria di Papa Giovanni Paolo II a cui parteciperanno grandi nomi della musica italiana come:
Francesco Renga, Ivana Spagna, Gatto Panceri, Paolo Meneguzzi, Luca Dirisio, i Mediterranea, Luca Napolitano, gli Studio 3, Roberta Bonanno, Paolo Vallesi, Simone Aiello, i Sonohra, Roberto Bignoli, Tiziana Manenti e il coro gospel Anno Domini,Giacomo Celentano (figlio di Adriano), Daniele Stefani e molti altri.

Articolo precedenteLibia, ribelli di nuovo all’attacco
Prossimo articoloCasa Bianca: il Senato boccerà il piano Boehner. Ed il 2 agosto è sempre più vicino

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here