Pieno sostegno del Pei a tutti coloro che manifestano per la dignità sul lavoro

0
405

Dalla Segreterie del Pei riceviamo e pubblichiamo:

Nella discussione è stato tra l’altro posto in particolare l’accento sulla situazione ( e sul relativo significato politico) che si è venuta a creare a seguito delle “inevitabili” proteste di piazza di questi ultimi giorni.
Proprio in merito a quest’ultime , a noi del P.E.I preme sottolineare che diamo “pieno sostegno” a tutti i soggetti che oggi stanno manifestando per la “dignità del lavoro”.
Se questa nostra posizione verrà da alcuni tacciata, ignorantemente, come populismo, ci preme comunicargli che “siamo orgogliosi “, in tal caso, di esserlo, perché è “il popolo vero”, “stanco” ed “esasperato” che sta manifestando, contrariamente alle tante, troppe volte, che a manifestare è stata la faziosità politica “telecomandata” a farlo.
La delegazione del P.E.I è pertanto presente al blocco di “Orsenigo” , in provincia di Padova, insieme alla Lega Nord e Autonomie, Forza Italia e alla L.I.F.E.
“Bene ha fatto” il Segretario Federale della Lega Nord e Autonomie, l’europarlamentare Matteo Salvini, ad invitare il Fronte Nazionale di Mary Le Pen (prima forza politica francese) al Congresso Federale che si terrà a Torino.
“Bene ha fatto” Forza Italia con il suo Capogruppo alla Camera, On. Brunetta, a chiedere le dimissioni del Governo e della relativa Maggioranza.
“Bene ha fatto” la L.I.F.E (Liberi Imprenditori Federali Europei), che sarà tra l’altro presente al “Convegno tra le Fondazioni” promosso dal P.E.I il 21/22 Febbraio 2014 a Portoferraio, a mobilitare tutto il Nord Est con blocchi stradali per la “dignità del lavoro, dell’uomo, della donna e degli imprenditori”

Articolo precedenteAutore della Pietà sconosciuto? Ma la Misericordia ne dava ampia e dettagliata informazione…
Prossimo articoloVideo hard alle medie diffuso via WhatsApp

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here