BeeRoma presenta “Birra in Festa”, la kermesse dedicata alle eccellenze birrarie e gastronomiche del Lazio

0
140

Il 27 e il 28 dicembre, 12 tra i migliori birrifici e beerfirm del Lazio e realtà di street food regionali, saranno protagonisti di “Birra in Festa”. L’evento, organizzato da BeeRoma in collaborazione con Culinaria, si svolgerà in una location d’eccezione: la “Nuova Villa dei Cesari”, in via Ardeatina 164, a Roma. Il meglio della birra artigianale e dello street food locale si uniscono per dar vita ad un appuntamento dedicato al gusto, che celebra la cultura birraria e le eccellenze gastronomiche regionali, all’insegna del Km0. L’ingresso è gratuito. BeeRoma ancora una volta darà vita a due giornate davvero imperdibili. Vera e propria garanzia è la collaborazione con Culinaria, l’evento dedicato al food che non necessita di presentazioni, uno degli appuntamenti più importanti nell’ambito gastronomico romano.
“Birra in Festa” sarà un modo per conoscere il movimento birrario del Lazio, un mondo che sta crescendo moltissimo negli ultimi anni per quantità e qualità. A rappresentarlo saranno alcuni dei migliori esponenti della scena brassicola regionale. Il tutto sarà perfettamente integrato con un’altra realtà che sta esplodendo nella Capitale, lo street food legato al territorio.
All’interno degli eleganti saloni della “Nuova Villa dei Cesari” verranno allestiti 12 banchi birra e alcune postazioni food. La location, un edificio dal sapore antico, immerso nella storia e nel parco che lo circonda, è raggiungibile comodamente ed è dotato di un parcheggio interno.