Dalla Commissione Istruzione e Scuola della Fondazione dell’Isola d’Elba riceviamo

0
395

La Commissione Istruzione e Scuola della Fondazione Isola d’Elba Onlus ha realizzato il progetto denominato “A Beautiful Mind” finalizzato alla premiazione degli studenti più meritevoli, diplomati nell’anno scolastico 2014/2015 nelle scuole secondarie di primo e secondo grado presenti sul territorio elbano.
Il progetto mira a valorizzare le risorse giovanili in ambito scolastico presenti sull’isola, così da favorire la meritocrazia e incentivare gli studenti verso modelli positivi.
I ragazzi premiati saranno i diplomati che hanno ottenuto, lo scorso anno, la migliore votazione complessiva della classe.
I nominativi dei beneficiari sono stati indicati direttamente dai vari istituti interessati, che hanno provveduto ad individuarli secondo le regole indicate dalla Commissione (maggiore votazione in assoluto e, in caso di parità, valutazione delle medie dello scrutinio o dell’anno precedente)
Agli studenti verrà consegnato un attestato di merito e un premio in denaro, diversificato a seconda del grado di studi.
La cerimonia di premiazione, aperta al pubblico, avverrà il giorno 09 gennaio alle ore 16,00 presso il Teatro dei Vigilanti di Portoferraio

La Commissione Istruzione e Scuola della Fondazione Isola d’Elba OnLus

Articolo precedenteIsola d’Elba, in ricordo del pittore elbano Giancarlo Castelvecchi
Prossimo articoloSimone Pisano in conferenza domani alla Gran Guardia: “Appunti linguistici sulla Sardegna contemporanea”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here