Circolo Teseo Tesei, corsi per aspiranti sub

0
104

Il Circolo Subacquei Teseo Tesei è lieto di comunicare che dal prossimo aprile verranno organizzati corsi sub di primo grado per adulti e ragazzi che abbiano compiuto almeno 14 anni di età.
Con oltre 50 anni di cultura del mare, il Circolo si avvale di istruttori federali qualificati con esperienza decennale, pronti a guidare i futuri allievi in tutte le fasi teorico-pratiche di questo splendido sport.
I corsi, che si svolgeranno principalmente in orario serale, prevedono un serio percorso didattico che affronta tutti i temi inerenti alle attività subacquee: principi base che regolano la vita sotto la superficie dell’acqua, tecniche base di immersione in sicurezza ed un’interessante introduzione al mondo marino, ai suoi ambienti e alle specie che vi abitano. Non mancheranno ovviamente gli allenamenti da svolgersi in piscina e propedeutiche alle uscite in acqua libera che si terranno non appena la bella stagione le renderà possibili.
Il Teseo Tesei invita alla presentazione dei corsi tutti coloro i quali siano interessati giovedi 31 marzo alle ore 21:30, presso la sede del circolo in via Fosso del Riondo, 37 a Portoferraio.