Nuovo presidente del Comitato dei Circoli velici dell’Isola d’Elba

0
724

Andrea Sirabella (nella foto) è il nuovo Presidente e Lorena Provenzali alla segreteria. Riconfermato tesoriere Federico Galli. Giovedì 10 Novembre i rappresentanti dei sodalizi velici dell’Isola d’Elba si sono riuniti presso il Centro Velico Elbano di Rio Marina per rinnovare i vertici del Comitato che li riunisce. Nonostante i presenti avessero chiesto ai tre membri uscenti di voler proseguire il loro operato per altri quattro anni, sia il Presidente, Corrado Guelfi, che il Segretario, Giuseppe Mazzei, hanno espresso la volontà di non continuare la loro esperienza come dirigenti del Comitato.
Preso atto di tale volontà, si è così proceduto al rinnovo del Consiglio esecutivo. Dopo la votazione degli aventi diritto è stato eletto come nuovo Presidente del Comitato Circoli Velici Elbani Andrea Sirabella, della Lega Navale Italiana sez. di Portoferraio. In seguito sono state assegnate anche le altre due cariche. Nuova Segretaria è stata nominata Lorena Provenzali, sempre della LNI sez. Portoferraio, mentre per la carica di Tesoriere è stato riconfermato Federico Galli, del Club del Mare di Marina di Campo.
Il Comitato tutto vuole con l’occasione esprimere il proprio ringraziamento al Presidente e al Segretario uscenti per quanto svolto durante il loro mandato e, allo stesso tempo, augurare buon lavoro ai tre membri del nuovo Consiglio esecutivo.

Articolo precedenteLettera in redazione dei ristoratori di Porto Azzurro
Prossimo articoloIl progetto Elbadautore al “Foresi”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here