Fiera di eccellenza enogastronomica e artigianale a Trebisacce

0
71

La Città di Trebisacce, in occasione di questo evento, ospita da diversi anni un ricco mercato mattutino che ha luogo nella zona di San Martino.
Da quest’anno l’appuntamento raddoppia, grazie all’iniziativa della giovane Pro Loco Città di Trebiacce, che, col patrocino dell’amministrazione comunale, propone la prima edizione della Fera di Truzzaculi, antico nome della Fiera di San Leonardo, evento le cui origini si perdono nel tempo e che vedeva la partecipazione di tutto il territorio dell’Alto Ionio e del Pollino.
Al fine di recuperare le antiche tradizioni, capaci di proiettarci verso un futuro in cui le eccellenze del territorio siano elemento trainante dell’economia e dello sviluppo del territorio, la Pro Loco ha voluto creare un evento nell’ambito del quale le delizie enogastronomiche e i prodotti artigianali potessero avere la vetrina che meritano.
Come location è stato scelto lo splendido Centro Storico di Trebisacce, che dalle 18.00 del 6 Novembre ospiterà stand e musica, nell’ambito di un appuntamento destinato a crescere edizione dopo edizione.