Terza spedizione di Calabria Avventura

0
99

La prima tappa su Cosenza è stata lo scorso 25 maggio visitando il Chiostro San Domenico, il Teatro Rendano e il Museo Multimendiale.
Per la seconda tappa su Cosenza, l’itinerario è molto ricco e prevede varie soste: il Palazzo della Provincia, Piazza XV Marzo, il Museo dei Brettii e degli Enotri un polo culturale che accoglie mostre temporanee, il Planetario più imponente e innovativo d’Italia, il Ponte di Calatrava, Piazza XI Settembre, Corso Mazzini per percorrere il Museo all’aperto Mab e per ammirare la mostra Cracking Art che ha invaso da pochi giorni Cosenza e infine l’affascinante Castello Svevo.
Per pranzo, le ragazze saranno ospiti al ristorante “A Cantina Cusentina” a Corso Plebiscito.
Domenica 23 giugno sarà a Saracena, ospite all’evento Calabria Orienteering organizzato dal presidente della Polisportiva Valle Argentino, Angelo Napolitano
Calabriavventura è il primo tourist – docu – reality che mira al rafforzamento dell’immagine del territorio valorizzando le risorse del luogo e si concretizzerà in un programma televisivo.
Nel frattempo seguite Calabriavventura sui principali social networks dove saranno pubblicati tutti i backstage delle giornate.

Lascia un commento