Fiera Novembre, adesione di commercinati entro il 16 Ottobre

0
327

Tradizionale Fiera a Schiavonea, i commercianti ambulanti che intendono partecipare all’evento in programma per i giorni domenica 1 e lunedì 2 devono presentare istanza entro e non oltre le ore 14 di venerdì 16 ottobre.
È quanto fa sapere il servizio Suap (Sportello Unico delle Attività Produttive) del Comune, informando che l’elenco degli assegnatari dei posteggi per la vendita all’interno della Fiera, verrà effettuata dal Servizio Comunale Commercio.
Chi può presentare istanza? Tutti coloro che sono in possesso di regolare autorizzazione commerciale alla vendita su aree pubbliche (SCIA) o espositori di prodotti vari e artigiani iscritti al registro delle imprese della Camera di Commercio.
La domanda dovrà essere trasmessa al protocollo generale dell’ente, all’indirizzo PEC protocollo.coriglianorossano@asmepec.it utilizzando il modello predisposto dal Servizio Commercio pubblicato sull’albo e disponibile anche all’indirizzo http://www.rossano.eu/modulistica-suap/.
Nell’assegnazione delle aree, si terrà conto della disposizione numerica dei posteggi e dell’eventuale ripartizione delle aree in settori merceologici. La concessione dell’area è soggettata al pagamento delle tasse (Tosap e Tari).

Articolo precedenteTemenos SaaS supporta Flowe nel lancio di una challenger bank etica in tempi record
Prossimo articoloDal Nobel all’ONU: 90 autori spiegano la pandemia

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here