Sindacato di Polizia Fsp di Venezia per un sorriso ai bambini “Più sensibili”

0
891

Grazie anche alla collaborazione del MOBILIFICIO CORO’ di Marano di Mira, sono stati prelevati dagli Appartenenti al Sindacato di Polizia FSP di Venezia, tutti i regali, i materiali e qualche scenografia dai negozi citati e portati alla CASA NAZARETH di Chirignago dove opera l’ASSOCIAZIONE VOLONTARI DEL FANCIULLO e dove i bambini “PIU’ SENSIBILI” trovano “…..uno spazio speciale e ritrovano la gioia e la speranza”.
Non abbiamo certo la pretesa di aver risolto i problemi dei bambini ma come ci scrive la Coordinatrice educativa dei “Volontari del Fanciullo” Valeria Dalla Pietà “…i vostri doni saranno sicuramente fonte di gioia per i nostri bambini e renderanno il loro Natale ancora più bello”. Con uno storico e speciale Babbo Natale, Renzo Maso, sono stati organizzati dei momenti di incontro per la consegna dei regali ai bambini (con rispetto alle disposizioni di sicurezza del protocollo Covid dell’Istituto e con numero contenuto delle persone partecipanti) per venerdì 18/12/2020 e mercoledì 23/12/2020 nei quali è assicurata la presenza anche di una piccola delegazione del Sindacato di Polizia. Non si può mancare di sottolineare l’emozione per gesti piccoli ma importanti come questi.
Ed il calore e la gioia riaccesa di questi bambini, vale bene la professionalità dei Volontari e degli Amici che hanno contribuito.
Grazie.

Articolo precedenteDe Pierro, a Federica Angeli è andata meglio che a me
Prossimo articoloCalabria in Azione

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here