Matera, il MUSMA, Museo della Scultura Contemporanea regala a tutte le coppie di innamorati la possibilità di visitare il museo con un solo biglietto

0
1181

In occasione della festa di San Valentino, il MUSMA. Museo della Scultura Contemporanea. Matera regala a tutte le coppie di innamorati la possibilità di visitare il museo con un solo biglietto. Un’iniziativa, promossa da diverso tempo dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali per i monumenti e siti archeologici statali, che quest’anno il MUSMA condivide e propone per l’intera giornata del 14 febbraio 2012, con il seguente orario: 10.00 – 14.00 / 16.00 – 20.00.

I fidanzati, le coppie di innamorati, in genere tutti quelli che si amano (fratelli e sorelle, madri e figli, nonni e nipoti, ecc.), potranno approfittare dell’occasione per recarsi a Palazzo Pomarici, ovvero il “Palazzo delle cento stanze”, per visitare gli spazi in cui è allestita la collezione permanente del Museo, la mostra dedicata ad Antonio Sanfilippo nelle “Sale della caccia”, le incisioni di Louis Marcoussis, del 1931, commentate da Tristan Tzara nella “Sala della grafica” e le 25 acqueforti e acquetinte di Assadour, in mostra nel rinnovato bookshop del Museo.

Al termine della vista, ogni coppia di innamorati potrà scegliere di farsi fotografare delimitando il sentimento d’amore di cui è portatrice, in una cornice realizzata appositamente per l’occasione dallo scultore Salvatore Sava.

SAN VALENTINO AL MUSMA
14 febbraio 2012
Ore 10.00 – 14.00 / 16.00 – 20.00
Un biglietto omaggio per ogni coppia di innamorati
___________________________

MUSMA (Museo della Scultura Contemporanea. Matera)
Palazzo Pomarici – Via San Giacomo (Sasso Caveoso)
Tel. 366 9357768
Email: info@musma.it
Sito internet: www.musma.it
Facebook: MUSMA Museo della Scultura Contemporanea. Matera
GIORNI E ORARI DI APERTURA:
Il Musma è aperto dal martedì alla domenica, dalle ore 10.00 alle 14.00.
Apertura pomeridiana per gruppi e su prenotazione.
Giorno di chiusura: Lunedì