San Marco Argentano, finale provinciale di Miss teenager

0
554

Giovedì 20 agosto, alle ore 21,00, a San Marco Argentano, cittadina del cosentino conosciuta per la sua storia e per i suoi tanti beni culturali, si svolgerà la finale provinciale di Miss teenager.
L’iniziativa si terrà presso un noto locale sulla SS. Via delle Terme.
L’evento, curato nei minimi dettagli dall’intraprendente Orietta Scarpelli, darà la possibilità alle tante ragazze che parteciperanno di esibirsi in uno spettacolo delicato, ricco di musiche, colori, suoni, balli e coreografie.
La serata consterà, infatti, di ben cinque “uscite”. L’evento sarà impreziosito dalla partecipazione delle scuole Arabesque Danza e Fitness e Centro Danza Ilaria Dima.
La giuria, presieduta dallo scrivente, avrà l’arduo compito di assegnare le prestigiose fasce (Miss teenager; Miss teenager show girl; Miss star model TV) e consentire alle prime classificate di accedere alla finalissima che si terrà ad Assisi dal 2 al 5 settembre prossimo.
Nel corso della manifestazione saranno assegnati riconoscimenti a persone che si sono distinte nel campo sociale e culturale. Fra le quali citiamo Adriano Ritacco, referente Comitato Promotore Club Unesco San Marco Argentano.
L’iniziativa, sobria, calorosa e certamente partecipata, assegnerà, anche nel campo dello spettacolo, centralità a una città (San Marco Argentano) accogliente e ospitale.

Articolo precedenteI repubblicani urlano la loro ricetta sulla sanità
Prossimo articoloSuccesso della mostra di Nevio Leoni

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here