“Come on in … Tarquinia” Il primo evento al femminile dedicato al vintage

1
1609

Tarquinia – “Come on in … Tarquinia”: al chiostro San Marco, il 17 e il 18 agosto, il primo evento dedicato al vintage. Le due serate della manifestazione si apriranno alle ore 20 con un aperitivo di benvenuto. Mercatino vintage, sfilata di abiti degli anni Cinquanta, parrucchieri che proporranno acconciature retrò, esposizione di dischi in vinile e di fumetti d’annata saranno caratterizzeranno l’iniziativa.

Il clou sarà alle ore 21.30, quando si accenderanno le luci su The Girlie Show, uno spettacolo di burlesque tutto al femminile che farà rivivere allo spettatore le atmosfere degli anni Venti, Trenta, Quaranta e Cinquanta, con brani d’epoca di swing, jazz, blues e rock, scenette comiche, pettinature colorate e cotonate, piume, lustrini e abiti vintage. Un’ora di autentico divertimento, pura seduzione e prorompente femminilità, per uno show scritto da Silvia Manganiello – regista e curatrice delle coreografie insieme a Piera Cipriani – Lorenza Fruci e Carmela Ricci, le musiche della band THE GIRLIES. Durante la manifestazione, Lorenza Fruci presenterà il suo libro Burlesque quando lo spettacolo diventa seduzione.

“Come on in … Tarquinia” è promosso dall’associazione culturale Kolosseo con il sostegno dell’assessorato allo Spettacolo.

Per informazione e prevendita è possibile rivolgersi all’Ufficio Informazioni Turistiche, che si trova alla Barriera San Giusto (telefono: 0766/849282, email: info@tarquiniaturismo.it).

Articolo precedenteManovra economica, elenco delle province tagliate sotto i 300.000 abitanti
Prossimo articoloDagli Stati Uniti una nuova scoperta nel campo dell’elettronica applicata alla medicina: un “Tatuaggio elettronico” potrebbe rivoluzionare il monitoraggio dei pazienti

1 Commento

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here