Roma, il Salone del Lusso “Expo Luxe”

0
159

Roma – Dal 14 al 18 settembre 2011 a Palazzo Ferrajoli in Piazza Colonna 355 – Roma, il Salone del Lusso “Expo Luxe” ospita KorE, oggetto d’arte e design per l’arredamento, ultima creazione della designer giapponese Tomoko Mizu per la Giovanni De Maio, con l’intervento artigianale di Enzo Santoriello.

Tra gli oggetti limited edition che verranno presentati ad Expo Luxe 2011 anche l’opera d’arte e design «KorE» (la Fanciulla), ultima realizzazione in soli 3 esemplari della designer giapponese Tomoko Mizu. Tante le novità quindi di Expo Luxe 2011 che ospiterà una carrellata d’eccellenza limited edition per un viaggio nel mondo dei beni a «cinque stelle», durante il quale le più antiche tradizioni si accosteranno ai prodotti di grande qualità realizzati con ineguagliabile maestria per una committenza raffinata.

Un luogo dove trovare un capo, un oggetto o un regalo ancora capace di stupire ed emozionare, lasciandosi sedurre dal lusso più esclusivo che nasce dalla ricerca della qualità e dall’amore per i particolari.

Organizzato da AJCOM (www.ajcom.biz) e da World & Pleasure magazine (www.wap-mag.com) con la sponsorizzazione della griffe “Gold Opulence” (www.goldopulence.com), nuovo brand de I Profumi del Lusso che sarà presente a questo salone del lusso con un nuovo ed esclusivo profumo d’élite a edizione limitata, Expo Luxe si inaugura mercoledì 14 settembre 2011 con una giornata dedicata alle autorità, alla stampa e a una selezionata top list. Il pomeriggio sarà inoltre dedicato, ma solo su invito, agli incontri per incentivare le opportunità di business e di relazione. La giornata si concluderà con un gala dinner.

Expo Luxe sarà poi aperto al pubblico con entrata libera e gratuita da giovedì 15 a sabato 17 settembre dalle ore 10 alle ore 21 e domenica 18 settembre dalle ore 10 alle ore 13. Anche durante i giorni di apertura al pubblico continueranno a svolgersi nelle aree riservate ulteriori incontri per massimizzare le opportunità di business e di relazione.

Lascia un commento