Tarquinia, le preoccupazioni del sindaco Mazzola sul Patto di Stabilità e il silenzio dei sindacati e delle imprese

0
552

Dopo aver dato voce alla grande preoccupazione per l’applicazione della normativa sul patto di stabilità interna di quest’anno il Sindaco di Tarquinia, Mauro Mazzola, è passato ai fatti mantenendo quanto dichiarato.

La lettera di disapprovazione è stata inviata a più di 90 indirizzi: ministri competenti, regione, provincia, sindaci, sindacati, associazioni di categoria perché, come dichiara il primo cittadino, «E’ necessario che tutti prendano coscienza del fatto che Comuni e Enti locali e, di conseguenza imprese e un considerevole numero di lavoratori, si trovano ad affrontare l’ennesimo problema creato in un già complicato momento di negativa e persistente congiuntura economica».

Ma le preoccupazioni del Sindaco Mazzola si indirizzano anche su un altro importante aspetto: «La cosa che decisamente mi lascia sconcertato è il silenzio dei sindacati, delle imprese e, soprattutto, dei sindaci. La totale e assoluta mancanza di condivisione della questione mi stupisce, ma credo che sia nostro compito, mio e dei miei colleghi, quello di unire le forze per farci sentire. Alziamo un po’ la voce».

Articolo precedenteRoma, la compagnia Stabile Assai della Casa di Reclusione di Rebibbia metterà in scena “Una canzone per l’Italia”
Prossimo articolo“Il tempo delle scelte”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here