Al Parco Pallotta di Ostia, si terrà il III “Premio Sicurezza”

0
414

Londra – Il 26 Luglio al Parco Pallotta di Ostia, si terrà il III “Premio Sicurezza”, finalmente   – dichiara –  il cons. municipale presidente della commissione sicurezza  Zaccaria  luigi  –   un riconoscimento agli operatori delle forze dell’ordine/ e forze armate per l’attività svolta sul territorio.

Un evento organizzato e fortemente voluto dalle Associazioni Litorale Romano , Sociale&Sicurezza e  A.C.A.H. all cops are heroes.

Premio giunto alla terza edizione e che ha come obiettivo ambizioso – dichiarano Incoronato Giulio V.Presidente Associazione Sociale&Sicurezza  e  Russo Francesco Paolo Presidente A.C.A.H. all cops are herpes –   quello di  mettere in evidenza l’operato  delle forze dell’ordine/ forze armate   al servizio della cittadinanza”, premiando chi si è distinto con senso civico e abnegazione nelle operazioni di Polizia sul territorio.

La premiazione oltre a mettere in risalto tutti gli operatori di polizia da quest’anno coinvolge oltre alle forze armate anche tutti coloro che concorrono a garantire la sicurezza sul nostro territorio.” 

In un momento cosi difficile  sotto il punto di vista sociale c’è bisogno di riscoprire il rispetto per l’uomo in divisa, considerando la sua presenza sul territorio come  strumento  atto alla deterrenza in aiuto della legalità e non esclusivamente  come soggetto atto a sanzionare. Si deve ripartire dalle zone in cui circa 20 anni fa era impossibile garantire la sicurezza  per fatti di cronaca che avvenivano quotidianamente,  mentre oggi vi sono tante iniziative dove la legalità e la sicurezza trionfano e solo trasmettendo questi messaggi che si  possono diffondere in modo capillare la legalità e senso civico alle nuove generazioni .

La premiazione con  convegno/dibattito a cui parteciperanno: l’Associazione culturale litorale romano, il presidente comm. sicurezza cons. Luigi Zaccaria, l’Associazione Sociale&Sicurezza, l’Associazione A.C.A.H. all cops are herpes,  l’Ugl Polizia Penitenziaria, il Siulp , l’Arma dei Carabinieri , la Polizia di Stato , la Guardia di finanza, polizia penitenziaria, la Polizia Roma Capitale, la Guardia costiera, l’ Aereonautica Militare, la Marina militare , la Croce rossa italiana, e  la Protezione Civile avrà inizio alle ore 20.00.

Gli organizzatori rivolgono un ringraziamento speciale alla  Banda  Musicale della Marina Militare che si esibira’  nella serata .

Articolo precedenteRoberto Vecchioni a Cervia. Il cantautore milanese in concerto gratuito per festeggiare i 100 anni di Milano Marittima.
Prossimo articoloPresidente Rai Tarantola si taglia lo stipendio

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here