La Fiera Nazionale di Grottaferrata

1
660

GR4Londra – Dal 16 al 24 Marzo prende il via, nello splendido scenario dei Castelli Romani, la Fiera Nazionale di Grottaferrata, lo storico appuntamento annuale organizzato, anche quest’anno, da Fiera di Roma con la regia del Comune di Grottaferrata e con il contributo e la presenza di partner istituzionali tra cui CNA Roma, che collaborerà con un gran numero di imprese artigiane e agroalimentari e una collettiva di piccoli editori.

Ormai giunta alla sua 413° edizione la fiera di Grottafferrata si articola su 15000 mq e sarà rappresentativa della produzione artigianale e industriale della Regione con una presenza significativa della enogastronomia intende tutelare la sua tradizione centenaria, mantenendosi però al passo con i tempi.

A fianco della tradizionale area dedicata alla vendita di prodotti di qualità, tipici di una fiera campionaria, ecco nascere “La Festa del Libro”, un padiglione riservato ad eventi culturali con un fitto programma.
Nei 9 giorni della kermesse si terranno infatti più di 70 tra eventi, convegni , manifestazioni sul tema del libro e degli scrittori; all’interno del “Caffè Letterario”, spazio adibito a spettacoli di teatro e di musica, presentazioni, workshop, concerti, conferenze e laboratori, in grado di rispecchiare la vivacità culturale e la sensibilità del territorio, Maurizio Morbidelli, chef di Alma Ristoro, proporrà, dalla colazione all’aperitivo, cibi e bevande rigorosamente Bio frutto di ricerca e innovazione culinaria. 

Articolo precedenteAlfano: “ora la prima parola spetta al Pd”
Prossimo articoloCasi di antrace tra persone che si iniettano droghe. L’ eroina contaminata è ancora in circolazione in Europa

1 Commento

  1. mi congratulo con voi per la grande “festa del libro”. sono rimasta molto entusiasta dei molti libri che ho potuto visionare…peccato che mancava di tutto un po…ho trovato solo dei libri che potevo trovare in qualsiasi libreria o bancarella. Visto che si trattava di una “festa del libro” ci si aspettava di trovare dei libri un po particolari e non i soliti…

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here