Convegno Parigi chiama Europa:Roma 26 novembre con Flavio Tosi

0
1491

Londra – “Parigi chiama Europa. Dopo gli attentati tutto è in discussione.

Convegno a Roma sul tema Europa: Politica, Economia, Finanza, Trattati”

I tragici fatti di Parigi hanno, inevitabilmente, dato il via ad una girandola di analisi e prese di posizione. Ora, specie a livello Europeo, tutto sembra essere messo in discussione e tanti cambiamenti dovranno essere fatti oltre alle misure straordinarie che sono state varate per far fronte al violento attacco jahdista dei terroristi dell’Isis.
Se ne parlerà a Roma, giovedì 26 novembre prossimo alle ore 17,00 presso la Sala delle Carte geografiche di via Napoli 36 al Convegno promosso dall’associazioni “Patrie, Fronte dei Popoli europei” e dal “Centro Sudi Polaris”. Il convegno analizzerà i temi politici finanziari economici dell’Europa cercando di capire se è possibile per l’Europa e l’Italia, anche attraverso la rinegoziazione di alcuni Trattati europei, ritagliarsi un ruolo di primo piano.

A discutere e confrontarsi sul tema “Europa: Politica, Economia, Finanza, Trattati” ci saranno Flavio Tosi, Sindaco di Verona e Presidente nazionale del movimento “Fare”, Gabriele Adinolfi, Centro Studi “Polaris”, Carlo Fidanza membro dell’Esecutivo Nazionale di “Fratelli d’Italia” e membro del Comitato delle Regioni Ue (già parlamentare europeo), Fabrizio Santori, Consigliere regionale del Lazio (Gruppo Misto), Taddeo Albanese Segretario Generale UGL, rappresentanti di Aziende municipalizzate come Andrea Miglioranzi, Presidente di Amia SpA e dell’associazionismo nazionale come Marco Veloccia.

Articolo precedenteGiornata nazionale Parkinson: porte aperte al Santa Chiara il 28 novembre
Prossimo articoloIl giorno del ringraziamento

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here