Si è costituto a Genova il Coordinamento Cittadino di Futuro e Libertà

1
764

Londra – Si è costituto a Genova il Coordinamento Cittadino di Futuro e Libertà per l’Italia (FLI), i cui componenti sono in maggioranza da giovani e studenti universitari.
Il Coordinatore ed il Vice Coordinatore sono rispettivamente il Dott. Elio Risso e l’ Avv. Francesco Massa, quest’ultimo nominato all’unanimità Vice Coordinatore figura che avrà anche il compito di portare quella esperienza politica locale frutto della pluriennale pregressa attività di consigliere del Municipio Medio Levante.
Il Coordinamento ha nominato i responsabili dei settori attraverso i quali si estrinsecherà l’attività del gruppo.
I membri del Coordinamento cittadino, ricordando che il FLI non riceve finanziamento pubblico, hanno confermato la volontà di continuare ad autofinanziarsi per tutte le attività politiche nella nostra Città.
Le riunioni del coordinamento avranno cadenza bisettimanale e avranno come obbiettivo l’analisi delle problematiche cittadine con la conseguente presa di posizione sulle stesse.
Il coordinatore è stato incaricato di contattare i coordinatori cittadini del FLI e di Torino, Milano e Firenze per l’esame congiunto delle problematiche relative al funzionamento delle future città metropolitana.

Articolo precedenteScossa di terremoto nel sud Italia. Colpita dal sisma l’area del Pollino Calabria e Basilicata.Magnitudo 5, mappa dell’epicentro
Prossimo articoloAlfano: “Le alleanze dopo le primarie”

1 Commento

  1. Ho avuto modo di conoscere il Coordinatore Elio Risso, un giovane perbene, gran lavoratore, figura molto lontana dalla classe politica che abbiamo in questa città con un pdl-pd-idv-udc etc… pieno di faccendieri…

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here