“Milano Suona”, Cesare Malfatti in concerto

0
447

Torna l’appuntamento settimanale con la rassegna Milano Suona. Dopo Tricarico, martedì 7 febbraio La Salumeria della Musica ci regalerà un altro evento unico da non perdere! Cesare Malfatti in concerto con special guest Manuel Agnelli.

Cesare Malfatti dopo più di 20 album pubblicati come La Crus, The Dining Rooms, nOOrda, Amor Fou e Sem’bro, presenterà all’appuntamento de La Salumeria della Musica il primo album a suo nome: 11 canzoni (interamente ascoltabili su http://cesaremalfatti.blogspot.com/ ) co-prodotte con Paolo Iafelice per Adesiva Discografica su testi di Alessandro Cremonesi (un La Crus anch’esso) . L’autore per la prima volta canta e incredibilmente suona tutti gli strumenti (batteria,pianoforte, chitarre, balalaika, charango, autoharp, xilofono…) e per ora vende un cd personalmente stampato,cucito e espressamente intestato a chi ne fa richiesta alla mail ccesare.malfatti@gmail.com.

In questa occasione si presentera’ sul palco accompagnato da Mauro Sansone alla batteria, Marcello Testa al contrabbasso, Feyzi Brera al violino,balalaika e chitarra elettrica. Con Manuel Agnelli eseguirà’ alcuni brani scritti insieme e tratti da “I Milanesi ammazzano il sabato” degli Afterhours.
A fine concerto inoltre Cesare sarà a disposizione per stampare e cucire in diretta i suoi cd!

Calendario completo concerti:

31 gennaio TRICARICO
07 febbraio CESARE MALFATTI ospite MANUEL AGNELLI
14 febbraio GIUA e ARMANDO CORSI
21 febbraio CARLO FAVA
28 febbraio FRANCESCO GRILLO
06 marzo TRICARICO

Articolo precedenteMilano, Sinead O’Connor annuncia il proprio ritorno sulle scene
Prossimo articoloLucca, Cna: “Le imprese tornano ad investire ma è ancora buio per l’artigianato”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here