Autonomie ed Export

Organizzato un cenacolo sul tema. Presente il Vice MInistro Galli

0
1476

Saronno – Il 12 aprile a Saronno è intervenuto ad un cenacolo per le aziende, organizzato da Markinvenio Consult srl sul tema: “Autonomie ed Export”, il Vice Ministro dello Sviluppo Economico on. Dario Galli.

Il Vice Ministro ha confermato che le autonomie si faranno, ma non secondo il modello di Miglio ma saranno le regioni più efficienti a instaurare il traino per le altre.
L’avv. Francesca Caricato ha ricordato che Cattaneo federalista era contro i protezionismi e che la nuova normativa sul marchio storico può avere un senso se legata al food e alle denominazioni, ma comunque rimane territoriale e pone dei problemi a livello europeo e internazionale.

Il Prof. Menna ha parlato il profilo storico delle diversità dei popoli.
L’incontro è stato partecipato dal pubblico con momenti di discussione sull’incapacità dello Stato negli anni di rilanciare progetti unitari con responsabilità regionali.

Il ministro al termine del cenacolo è stato omaggiato poi con una bottiglia di olio “Tatanoso” offerto da un’azienda pugliese.

Articolo precedenteStrategie per le sindromi mielodisplastiche MDS
Prossimo articoloArriva CreativitySafe per Instagram: il nuovo servizio di CreativitySafe per proteggere le foto su Instagram

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here