UN’OPPORTUNITA’ PER AZIENDE, IMPRESE, ESERCIZI COMMERCIALI E LIBERI PROFESSIONISTI

0
1032

Londra – Ti piacerebbe che la tua attività produttiva o professionale fosse un riferimento della pugliesità nel mondo? Oggi è possibile!
Diventando un Apulia Worldwide Reference (AWR), la tua attività e i tuoi prodotti entreranno nella grande famiglia dell’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo, la più imponente organizzazione di corregionali in assoluto, che vanta coordinamenti e sezioni locali in varie località italiane ed estere e con migliaia di iscritti, sparsi in ogni parte del mondo.

Aziende operanti in qualsiasi settore (produzione, servizi, cultura, spettacolo, turismo, ricettività, agenzie, istituti bancari e assicurativi ecc.), liberi professionisti (avvocati, ingegneri, odontoiatri, medici, agronomi, geometri, notai ecc.), ma anche associazioni ed enti, potranno essere segnalati e consigliati come AWR sul sito www.puglianelmondo.com, visitato ogni mese da migliaia di utenti di ogni parte del globo. Diventeranno, così, riferimenti di fiducia anche per chi, lontano dalla Puglia, potrà “sentirsi a casa”, grazie a prodotti e servizi offerti da corregionali, ma anche per chi, pur non essendo corregionale, apprezza la qualità del lavoro e dei prodotti dell’operosità di noi pugliesi.

A seconda della formula di adesione scelta, gli AWR potranno beneficiare di uno o più servizi tra i seguenti:
1 banner pubblicitario pubblicato sul sito www.puglianelmondo.com e linkato al proprio sito o ad altro indirizzo a scelta dell’AWR;
1 scheda completa di ogni riferimento e foto, relativa alla propria attività e/o ai propri prodotti “consigliati” e contenuta in un’apposita sezione del sito www.puglianelmondo.com;
una o più possibilità di sponsorship in eventi e attività di grande visibilità, organizzati o partecipati dall’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo. Essere parte integrande di vari progetti. Attualmente è ancora possibile farne parte sia al Progetto Sportivo…in Rosa che al Progetto di Lavoro per i Giovani Pugliesi nel Mondo (peraltro patrocinato dalla Regione Puglia).
Indipendentemente dalla fomula scelta, al momento dell’adesione ogni AWR diventerà socio di diritto dell’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo, Gratuitamente! Inoltre, potrà proporre convenzioni e sconti a tutti gli iscritti.

Per diventare AWR, basterà un contributo minimo di adesione di soli € 100 all’anno. Ogni altra formula diversa da quella di base sarà concordata a parte. Inoltre, gli aderenti avranno priorità in altre manifestazioni ed eventi vari.

Per maggiori informazioni, inviare una email a: segreteria@puglianelmondo.com