Siracusa, il Silb organizza una Tavola Rotonda dal titolo “Il divertimento è una cosa seria”

0
1073

Il momento della costituzione del Silb Siracusa
Il momento della costituzione del Silb Siracusa
Londra – Dal Silb Confcomemrcio Siracusa riceviamo e ben volentieri pubblichiamo.

E` con orgoglio che mi permetto di comunicare che il prossimo 11 Marzo alle ore 9,30 a Siracusa presso la sala Borsellino di Palazzo Vermexio, si svolgerà una «Tavola Rotonda» dal titolo «Il divertimento è una cosa seria – qualità, sicurezza,regole, controlli».

Si parlerà anche della normativa circa i locali di intrattenimento da ballo e di spettacolo alla presenza dei dirigenti nazionali dell`associazione italiana imprese di intrattenimento da ballo e di spettacolo (SILB – FIPE – CONFCOMMERCIO), affinché si possa diffondere nel territorio una maggiore cultura del divertimento all`insegna della legalità e della sicurezza.

La Tavola Rotonda vuole mettere in evidenza come il divertimento notturno di qualità, possa costruire un volano importante e decisivo nella promozione turistica competitiva di una regione e come, invece, un prodotto di divertimento “improvvisato” e non professionale possa diventare un problema per l’intero territorio in cui si svolge.
Saranno presenti all`incontro tutte le autorità del nostro territorio e della Sicilia, nonché tutta la dirigenza nazionale, regionale e provinciale del SILB.

Giuseppe Capodicasa
Segretario Provinciale SILB SIRACUSA.

Articolo precedenteLa Crimea annuncia la secessione. Parigi: a rischio la pace mondiale
Prossimo articoloFalsa invalida scoperta e denunciato il medico in pensione

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here