Torna la fiction “Ciò che non ti ho detto 3” con la partnership di “Paper Style”

0
1815

C’e’anche la nostra splendida cornice di Milazzo nella ribalta cinematografica della fiction tv di successo Made in Sicily “Ciò che non ti ho detto 3”,un capolavoro giunto alla terza stagione del pluripremiato artista palermitano Angelo Faraci.

Grazie alla partnership con il noto acconciatore milazzese Gaetano Salmeri, titolare di Acconciature maschili “Paper Style” nella centralissima Via Umberto I, si sono girate alcune importanti scene del format all’interno del rinnovato salone.

Per la realizzazione di questo segmento nello screenplay della serie sono stati quindi coinvolti alcuni ragazzi di Milazzo scelti tra la clientela di “Paper Style”,innescando notevole entusiasmo e partecipazione.

Lo sceneggiato ideato nel capoluogo siciliano narra la storia di un giovane clan in ascesa che nella fattispecie delle scene mamertine,l’attore e regista Faraci dialoga con i giovani di Milazzo se sono a conoscenza di un tradimento del codice d’onore del loro capo-mandamento che ha riguardato una donna.

Articolo precedenteQual. Euro2020, le formazioni di Bulgaria-Rep. Ceca: titolare Jankto
Prossimo articoloHong Kong: fallisce la trattiva con la polizia promossa dal vescovo

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here