Lucca, UGL aggiunge un nuovo sportello: la finanza etica

1
190

Tra i servizi che vengono offerti agli iscritti UGL oggi un nuovo sportello si aggiunge: la finanza etica. Permette di offrire consulenze gratuite e assistenza presso le principali banche per prestiti personali, cessioni del quinto, mutui e consolidamento prestiti. Questo grazie alla collaborazione con “Aladin Consulting”. Prima di richiedere un finanziamento i consulenti di Finanza Etica eseguono a titolo gratuito un check up finanziario del bilancio familiare per valutare la soluzione migliore. Lo sportello con esperti specializzati nella consulenza e mediazione finanziaria, segue con particolari attenzioni le attuali problematiche delle famiglie, e ha studiato per loro proposte mirate tra le più convenienti, oltre ad essere in grado di offrire professionalità e rapidità. Tutto questo questo presso la sede dell’UGL a Lucca in via Passaglia 109: per informazioni, numero verde 800912257.
È anche in perfezionamento una convenzione assicurativa per permettere agli iscritti UGL di stipulare polizze assicurative più vantaggiose, anche quelle RCA.

1 Commento

  1. Buonasera! E sempre piu difficile a vivere di sola pensione! non solo non si arriva fine mese! Ma per andare avanti mi sono indebitato! sono in pensione da circa 9 anni ancora quando c’era la lira BENEDETTA. non solo le pensioni hanno perso valore con il cambio di valuta! tutti hanno detto che bisognava fare dei controlli sui prezzi dei generi alimentari! ma come sempre solo parole! OGGI LA CRISI QUALCUNO LA PAGA DUE VOLTE! MA QUANDO SI RIVEDRA’ QUESTE RETRIBUZIONI? ( sono un vostro iscritto enas ) se potete mandarmi un Imail per qualche dritta! Grazie a risentirci

Lascia un commento