Sarà il quinto calendario del Mugello

0
256

E fanno cinque. Cinque le candeline del Calendario Le Donne del Mugello, che torna a far parlare di sé anche nel 2010, nonostante sia appeso ancora su molte pareti l’edizione del 2009.

E’ proprio questa la prima novità che farà felice i numerosi estimatori di questo progetto. Il Calendario usciva ad anni alterni, ma proprio per onorare un anno dai numeri importanti il duemila”10”, la PromoRacing, editore, insieme agli organizzatori delle 12 pagine in carta patinata, hanno deciso che non potevano mancare i nuovi scatti ad onorare quest’anno importante. E così subito al lavoro. Nuove selezioni, studio delle location, trucco, stylist…ecc e soprattutto ricerca dei partners che permettono a questo progetto targato Mugello di rimanere in piedi, nonostante i costi di produzione siano sempre notevoli.

Il riconfermato fotografo Palmiro Stanzucci insieme a Raffaella Manzini stanno partendo proprio in questi giorni con i primi scatti delle donne per ora scelte.

Infatti le selezioni stanno sempre proseguendo.

Anche voi, che state leggendo, potete essere fautori del calendario. Se conoscete una Vs. amica o vicina di casa che potrebbe essere adatta a comparire nel Calendario fatelo sapere, insieme anche a vostre idee, alla redazione inviando una mail a calendario@newmediaproduzioni.it o inviando un sms al nr 3336865646 o tramite facebook al gruppo “Le Donne del Mugello”.

Non c’è bisogno di particolari requisiti, essere una donna maggiorenne spiagliata davanti alla macchina fotografica e soprattutto avere legami con il Mugello e la Valdisieve, non importa essere residenti.

Le prescelte saranno le nuove protagoniste del Calendario 2010 e per un giorno potranno provare l’avventura di un set fotografico, fra hairstylist, make up…prove vestiti, e centinaia di scatti, per poi trovare quello giusto che per un anno sarà ammirato nella nuova edizione Le Donne del Mugello, fra pochi mesi in edicola.

Lascia un commento