Firenze… “danza” per il Girotondo per il Meyer

0
1872

Sono già aperte le prevendite di “Firenze in Danza per il Girotondo per il Meyer”, la rassegna di spettacoli che il prossimo 30 ottobre saranno portati in scena al Piccolo Teatro del Comunale da numerose scuole di danza toscane e bolognesi, unite sotto il segno della solidarietà.
L’evento sarà presentato dal bravissimo Stefano Baragli, presenza divenuta ormai irrinunciabile per le manifestazioni benefiche dell’associazione.

L’incasso della serata, organizzata dall’associazione Ciemmeesse – Girotondo per il Meyer e patrocinata dal Comune di Firenze, dalla Provincia di Firenze, dalla Regione Toscana e dal quotidiano “La Nazione”, sarà devoluto in favore dell’ospedale pediatrico fiorentino e alle iniziative di beneficenza dedicate ai piccoli malati.

I biglietti di ingresso, fino ad esaurimento posti, possono essere acquistati al prezzo di 10,00 euro a Firenze presso la sede dell’Associazione Ciemmeesse – Girotondo per il Meyer in via delle Panche n. 133/A il lunedì, martedì e giovedì dalle 17.00 alle 19.00.
Per informazioni: 347/5544465 oppure 349/6689464.

Articolo precedenteNuovo carcere a Forlì, il commento della Pini
Prossimo articoloGoverno, Marcegaglia: “Il governo di Silvio Berlusconi vada avanti”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here