Si è chiuso con una grande festa di maschere, coriandoli e bimbi giunti da tutto il circondario, il XXVII° Carnevale Sanromanese

0
1373

Gran finale a San Romano, nel Comune di Montopoli in Val d’Arno per la diciassettesima edizione del Carnevale Sanromanese, la manifestazione organizzata dall’Associazione culturale Carnevale Sanromanese – GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA – . L’ultimo dei tre corsi mascherati ha visto scendere in Lungarno Pacinotti tantissime mascherine, accompagnate da genitori, nonni e parenti che non si sono voluti perdere quest’ultimo appuntamento annuale con la festa dedicata al mondo dei fumetti.

Tante le attrattive della giornata, dalle coreografie della Baby Band e della Gargamella Band, all’esibizione delle allieve della palestra Body Mind di Santa Croce sull’Arno, che si sono messe in mostra anche in evoluzioni hip hop. Presente a sorpresa anche una rappresentanza della Contrada Samo del Palio di Fucecchio e la nuova maschera in cartapesta di Betty Boop.

Altra nota di colore della giornata, la presenza di “I Radio”, la web radio che ha trasmesso in diretta l’intera manifestazione. Non è mancato il lancio di palloncini e gadget dai carri allegorici e la tradizionale merenda offerta da Conad Superstore.

A conclusione di questa edizione, l’Associazione ha voluto premiare i possessori dei biglietti della lotteria con l’estrazione di ricchi premi.

A questo punto non resta che darsi appuntamento all’anno prossimo, con la diciottesima edizione del Carnevale Sanromanese.

Articolo precedenteAICA e FAST organizzano il workshop “Il Cloud Computing: un trend evolutivo sia tecnologico sia di business ”
Prossimo articoloTeradata presenta l’Information Security Center of Excellence

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here