La Versilia Noir è di scena ad “Aperitivo con l’Autore”

0
510

Sullo sfondo del mare della Versilia, dieci indagini, un maresciallo e un commissario: dalla penna di due autrici d’eccezione una raccolta di racconti polizieschi ambientati sulla costa più noir della Toscana.

Il mercoledì aperi-letterario di Romano Editore propone questa settimana al Bar Pellegrini di piazza Batoni 6 (Quartiere 4) un nuovo appuntamento con il giallo poliziesco rivelazione dell’estate versiliese 2009.

In “Erode e la psicopatia dell’allenamento” (Romano Editore), Vincenzo Biagini, l’ormai celebre personaggio creato dalla scrittrice Elena Torre, indaga su strani delitti legati al mondo dell’occulto e della pedofilia. Sulle stesse tracce si trova il Maresciallo Puccinelli, il buongustaio personaggio nato dall’idea della bolognese Anna Marani.

Non solo i racconti polizieschi, ma anche gli aperitivi e la partecipazione di pubblico saranno i protagonisti di questo mini-evento letterario: alla presentazione farà da cornice il buffet a tema allestito nella colorata veranda riscaldata del bar di piazza Batoni 6, dove si terrà una divertente gara legata al volume. Gli intervenuti alla presentazione potranno partecipare con soli € 4 all’aperitivo a tema.

Per info e prenotazioni: info@romanoeditore.it – Tel. 055/701361.