Al Volley Arno Montevarchi il derby valdarnese

0
547

Seconda trasferta consecutiva per il Volley Arno Montevarchi, che ha affrontato il Valdarno Volley a Incisa Valdarno. Sette giorni dopo la gara di San Gimignano, che aveva creato qualche difficoltà in avvio, la formazione montevarchina si è trovata ancora di fronte a una squadra di fondo classifica affamata di punti.

Stavolta però l’approccio alla gara è stato perfetto e, nonostante il grande impegno delle avversarie, la partita è filata senza problemi per le ragazze allenate da Marco Giannini, che hanno conquistato la vittoria con un netto 3 a 0 (13/25, 18/25 e 25/27 i parziali dei set).

Soddisfatto il tecnico Giannini: “E’ andato tutto per il meglio e le ragazze sono state davvero brave. Credo che la lezione di sabato scorso sia servita per non commettere più errori di concentrazione. Anche sabato prossimo sarà necessario mettere in campo la stessa determinazione, dato che lo scontro diretto tra le nostre principali inseguitrici potrebbe permetterci di aumentare il nostro vantaggio”.

Nel prossimo turno, al Palazzetto dello Sport di Montevarchi (ore 18.30), la capolista Volley Arno Montevarchi, imbattuta in campionato con 46 punti, ospiterà la Pol. Virtus Archiano, formazione che ha racimolato finora solo 15 punti, battuta per 3 a 0 nel girone di andata. Un’occasione da non fallire per il Volley Arno, dato che, alle sue spalle, si gioca lo scontro diretto tra la seconda e la terza in classifica, con il Truck Italia di Montespertoli (39 punti) che ospita il big-match contro la Mens Sana Siena (41).

Articolo precedentePresentata la 3^ edizione del Rally di Sardegna di mountain bike
Prossimo articoloRiciclaggio, chiesto l’arresto per Scaglia e Di Girolamo

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here