Carrara, “Combattiamola”,mafia e politica, con l’On. Fabio Granata

0
1261

Carrara – Si terrà il 21 maggio a Carrara alle ore 18 presso la Sala Consiliare del Comune la conferenza denominata “Combattiamola” tenuta dall’Onorevole Fabio Granata, Vicepresidente della Commissione Antimafia.

La conferenza sarà organizzata da Futuro e Libertà ,dalla componente Area Destra con FLI e dal movimento giovanile Gioventù Italiana.Tra gli organizzatori spiccano i nomi di Nicola Franzoni, coordinatore comunale di FLI Carrara, Mauro Rivieri responsabile provinciale di FLI e Luca Lorenzi dirigente nazionale di Area Destra.

La conferenza che è organizzata all’interno di tour itinerante che toccherà varie città italiane, tratterà di mafia e dei rapporti con la politica. Dunque si parlerà delle tematiche nazionali ma anche di questioni locali visto che è giunto il tempo di smascherare anche a Carrara certe connivenze tra politica e interessi economici di una casta ormai organizzata in una cupola che da anni ha condannato questa città e la sua cittadinanza ad essere succube economicamente e socialmente di un sistema ormai incancrenito da anni.

Con il predominio della sinistra alleata con i poteri forti.Sicuramente lanceremo un messaggio forte e veritiero che metterà le basi politiche per il lungo percorso che ci attende fino alle scadenze amministrative del 2012.Futuro e Libertà a Carrara vuole dimostrarsi sempre più l’unica forza politica di reale opposizione a sostegno delle istanze democratiche e cittadine contro lo strapotere del clientelismo imperante.

Articolo precedenteJOIN FOR CHANGE, il laboratorio del dialogo tra finanza e società
Prossimo articoloRenato Zero questa sera in diretta nei cinema italiani presenta SeiZero

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here