Arezzo, Festa Provinciale del ciclismo. Presente Alfredo Martini

0
423

Arezzo – Si rinnova come ogni anno l’appuntamento con la Festa del Ciclismo, in programma nella Sala dei Grandi del palazzo della Provincia sabato 29 ottobre alle ore 15. La manifestazione, organizzata da Amministrazione provinciale, sezione aretina della Federazione Ciclismo e Coni di Arezzo, vedrà la presenza del Presidente Onorario della Fci Alfredo Martini.

Tante le premiazioni in programma, con il riconoscimento speciale della Provincia che sarà consegnato a Renato Sassarelli, fondatore e infaticabile dirigente della società Olimpia Montevarchi, e quello del Comitato di Arezzo della Fci che andrà a Pasquale Morini, titolare della Marconi Arredamenti e promotore dell’arrivo ad Indicatore della seconda tappa della Tirreno-Adriatico e del Meeting Regionale Giovanissimi di società su strada.

Saranno poi premiate le società che svolgono attività giovanile: il Pedale Toscano di Ponticino, il GS Arezzo BIKE di Arezzo, la Polisportiva Albergo Oliveto di Civitella della Chiana, il GS Olimpia Valdarnese di Montevarchi e l’UC Aretina 1907 di Arezzo. Successivamente saranno dati riconoscimenti ai giovani ciclisti che hanno ottenuto risultati nelle competizioni ciclistiche durante il corso dell’anno 2011 e, di seguito, saranno premiati i corridori che hanno partecipato e vinto la “10° Coppa Toscana MTB”, tra i quali l’ex professionista di ciclismo su strada Francesco Casagrande.

Alla manifestazione saranno presenti anche i ciclisti professionisti della provincia di Arezzo ed alla fine ci sarà un buffet per tutti i prese

Articolo precedenteLe aziende nautiche dell’Alto Mediterraneo riunite per creare un Sistema Unitario di Eccellenza
Prossimo articoloVolterra, tornano le ormai celebri “Cene Galeotte”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here