Oltre 2500 presenze per la quinta edizione di Terre di Toscana

0
363

Superate le 2500 presenze per l’appena conclusa quinta edizione di Terre di Toscana. Oltre 1000 operatori presenti, 126 le aziende partecipanti, più di 500 vini in assaggio e sold out per la degustazione di Riesling e i food show di Golosizia.
Terre di Toscana si riconferma come la più importante degustazione aperta al pubblico dedicata ai vini di una regione protagonista assoluta della vitivinicoltura italiana. Gli ambienti dell’Una Hotel di Lido di Camaiore, nel cuore della Versilia, hanno visto ancora una volta riunite le migliori cantine toscane.
Le oltre 500 etichette in assaggio hanno rappresentato il meglio del Chianti Classico e di Montalcino, di Bolgheri, Montepulciano e la Maremma, ma anche di territori emergenti che hanno colpito per la loro personalità come la Val d’Orcia ed il Montecucco, o autentiche curiosità enologiche che hanno di recente fatto parlare di sé come la Garfagnana o il Mugello.
Terre di Toscana è da cinque anni un’imperdibile occasione per gli appassionati e per i numerosi operatori, che da tutta Italia e ormai anche dall’estero scelgono questo appuntamento per avere un quadro delle nuove annate in commercio in anticipo su Vinitaly e alla vigilia di una nuova stagione turistica.
Terre di Toscana è un evento ideato ed organizzato dalla testata on-line specializzata in enogastronomia e agroalimentare acquabuona.it e patrocinato dal Comune di Camaiore.

Articolo precedenteAddio al mal di schiena, scoperta la molecola che causa tanti danni alla colonna vertebrale
Prossimo articoloConvegno Nazionale per i 20 anni del Coisp

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here